Inter, Brozovic ancora positivo al Covid: salta anche il Sassuolo

Marcelo Brozovic, dopo la negatività dell’altro ieri, è risultato ancora positivo al Covid a poche ore dalla partita contro il Sassuolo che dovrà saltare.

L’Inter, a poche ore dalla sfida col Sassuolo, perde nuovamente Marcelo Brozovic. Due giorni fa il centrocampista croato era risultato negativo al tampone e si era riunito al resto della squadra, superando la visita d’idonietà e svolgendo gli ultimi allenamenti prima della trasferta di Reggio Emilia. Antonio Conte l’aveva inserito regolarmente nella lista dei convocati, forse non sarebbe partito dall’inizio ma stamattina è arrivata una brutta notizia.

Ti potrebbe anche interessare – Inter, i dubbi di Conte e il bilancio in rosso: a Sassuolo serve una svolta

Sassuolo-Inter: Brozovic nemmeno in panchina, fermato dall’ultimo tampone

Brozovic Covid
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Dall’esito degli ultimi tamponi Brozovic è risultato ancora debolmente positivo e non sarà a disposizione dell’Inter, come recita il comunicato ufficiale della società. Oggi non potrà sedere nemmeno in panchina, saltando la terza gara di fila dopo l’assenza con il Torino e il Real Madrid. Il giocatore, contagiato durante la pausa nazionali, ha fatto subito ritorno a Milano, dove riprenderà l’isolamento fiduciario in attesa dei prossimi controlli.

Un colpo di scena che ha costretto Conte a scegliere ancora lo stesso centrocampo formato da Barella, Gagliardini e Vidal. A questo punto il regista croato è in forte dubbio anche per il match decisivo di Champions League contro il Borussia Mönchengladbach, in programma martedì prossimo. E’ un momento davvero sfortunato per i nerazzurri che, tra risultati deludenti e diversi contrattempi, non riescono a uscire dalla spirale negativa.

Leggi anche – Inter, tifosi infuriati: striscione di minaccia contro la squadra – Foto