Inter, tifosi infuriati: striscione di minaccia contro la squadra – Foto

Inter, tifosi infuriati: appare uno striscione minaccioso contro la squadra. Nell’articolo la foto

L’Inter di Antonio Conte non sta vivendo un bellissimo momento. In settimana è arrivata la sconfitta in casa, in Champions League, contro il Real Madrid di Zinedine Zidane. Gli Spagnoli hanno espugnato il ‘Giuseppe Meazza‘ per due reti a zero ponendo fine (o quasi) alle possibilità di una qualificazione agli ottavi di finale della competizione per la compagine nerazzurra. In campionato, invece, la squadra è attualmente al quinto posto e viene da una vittoria in rimonta contro il Torino (perdevano per due reti a zero, le quattro marcature tutte nella ripresa), mandando su tutte le furie il loro tecnico.

Questa situazione non sta piacendo ai supporters della ‘Beneamata’ che hanno contestato i giocatori, addirittura arrivando alle minacce. La Curva Nord, infatti, avrebbe esposto un lungo striscione dichiarando la loro disapprovazione su gli ultimi risultati che hanno raccolto i loro calciatori, arrivando addirittura alle minacce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, i dubbi di Conte e il bilancio in rosso: a Sassuolo serve una svolta

Inter, tifosi infuriati: la foto dello striscione

Questo lo striscione scritto: “Quella maglia che tu indossi va onorata. Tirate fuori i c******* o veniamo con i bastoni‘. Foto che ha fatto subito il giro del web e che avrebbe ricevuto consensi da altri tifosi.

I supporters si aspettano una sveglia già dalla partita di oggi pomeriggio, in trasferta, contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi che punta all’Europa. I neroverdi sono secondi in Serie A e non hanno nessuna intenzione di smettere di sognare.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Nainggolan infortunato: indisponibile contro il Sassuolo. Le condizioni