Inter, Nainggolan infortunato: indisponibile contro il Sassuolo. Le condizioni

Radja Nainggolan non sarà disponibile per la trasferta di Sassuolo a causa di un infortunio: le condizioni del centrocampista dell’Inter.

Dopo la sconfitta contro il Real Madrid, l’Inter si appresta ad affrontare il difficile impegno di campionato, in trasferta, contro il Sassuolo con l’imperativo dei tre punti per dare continuità alla vittoria in rimonta di domenica scorsa contro il Torino. Nella sfida di Reggio Emilia, non ci sarà Radja Nainggolan a causa di un infortunio che costringe il belga al forfait forzato.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Conte “salvato” dalla crisi economica: verità sul possibile esonero

Nainggolan out contro il Sassuolo: le condizioni dopo l’infortunio

inter bastoni nainggolan champions
Radja Nainggolan (GettyImages)

Come comunicato dall’Inter, Nainggolan non sarà a disposizione di Conte per un affaticamento al soleo della gamba destra. Incerti i tempi di recupero. Uno stop inaspettato per Radja poco considerato finora nelle rotazioni del tecnico alla stregua del compagno di reparto, Eriksen.

Prosegue così l’emergenza per l’Inter in mediana. Conte, infatti, dovrà ancora rinunciare a Brozovic. Recuperato, invece, Stefano Sensi tornato in campo contro il Real Madrid, dopo l’infortunio muscolare,  e disponibile per la sfida contro la sua ex squadra.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Brozovic negativo al Covid: può rientrare sabato contro il Sassuolo