Inter, rinnovo Lautaro più vicino: incontro a dicembre per la svolta decisiva

Lautaro Martinez e l’Inter, prove tecniche di avvicinamento. L’argentino vuole continuare a vestire nerazzurro nelle prossime stagioni, ci sarebbe già un’intesa di base. A metà dicembre, salvo complicazioni, incontro fra club e agenti del giocatore.

Lautaro Martinez e l’Inter. Un tira e molla che non fa dormire sonni tranquilli i tifosi nerazzurri che già temono un finale alla Icardi: la nazionalità e il ruolo sono gli stessi, ma stavolta l’epilogo dovrebbe cambiare. La concorrenza non manca, ma il giocatore vuole restare a Milano. Se ci sono i presupposti. Si erano creati prima dello scoppio della seconda ondata della pandemia. Gli agenti del giocatore avrebbero dovuto raggiungere la Lombardia per mettere nero su bianco le proposte accordate.

Leggi anche – Sensi, infortunio superato e primo allenamento: l’Inter aspetta il rientro

Inter, rinnovo Lautaro Martinez: a dicembre nuovo incontro fra club e agenti del giocatore

Inter, rinnovo Lautaro: fissato un nuovo incontro (Getty Images)
Inter, rinnovo Lautaro: fissato un nuovo incontro (Getty Images)

Tra il dire e il fare, però, c’è di mezzo il COVID-19. Quindi adesso è una questione di attesa: se l’Italia semaforica, da qui a qualche settimana, concederà alla Lombardia il colore arancione, allora si potrà pensare ad un incontro risolutore e (si spera) definitivo. Altrimenti se ne riparla con l’anno nuovo: il favore del 2021 dovrebbe agevolare quel quinquennale da 5 milioni annui più premi, con annessi bonus. Un grande salto di qualità rispetto ai 2,2 milioni che, attualmente, l’argentino percepisce. Escludendo, naturalmente, gli incentivi legati a premi partita e prestazioni.

Leggi anche – Maicon può tornare in campo: un club di Serie D vicino all’acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *