Maicon può tornare in campo: un club di Serie D vicino all’acquisto

Maicon, ex calciatore di Inter e Roma, potrebbe tornare a giocare in Italia. Un club nostrano sta per chiudere l’affare, l’esterno si prepara a tornare nel nostro Paese. L’indiscrezione da “Padova Sport”.

Maicon pensa all’Italia, al punto che potrebbe tornarci e non da turista. L’ex giocatore di Inter e Roma, con i nerazzurri è arrivato anche a compiere l’impresa sportiva del triplete, ha concrete possibilità di tornare a calcare i nostri campi da gioco. Non in Serie A, anche se secondo qualcuno potrebbe ancora dire la propria, ma in Serie D.

Leggi anche – Ibrahimovic, l’attacco social a EA Sports: “FIFA 2021 mi usa per profitto”

Maicon, possibile ritorno in Italia: un club è sulle sue tracce

Maicon, club di Serie D interessato (Getty Images)
Maicon, club di Serie D interessato (Getty Images)

A confermare l’indiscrezione, il Direttore Sportivo del Sona. Claudio Ferrarese, infatti, ha avvalorato quest’eventualità dicendo che manca davvero poco alla conclusione della trattativa: “Ci sono da limare due o tre dettagli, ma l’affare è quasi concluso, ha dichiarato a “Padova sport”.

Il giocatore gradirebbe non poco la destinazione, l’ex giallorosso – che ha lasciato Trigoria nel 2016 a parametro zero – attualmente gioca in Brasile, precisamente nel Villa Nova e pare star bene fisicamente. L’Italia potrebbe tornare ad ammirare le sue giocate da vicino prima di quanto si creda.

Leggi anche – Sensi, infortunio superato e primo allenamento: l’Inter aspetta il rientro