Balotelli, il patron del Vasco Da Gama chiama: “Ottimo testimonial”

Balotelli, il patron del Vasco Da Gama lo chiama e spera in un accordo tra le due parti, ma bisogna fare in fretta…

Il Vasco Da Gama continua la sua avventura nel campionato brasiliano e lotta per non retrocedere. La distanza dal terz’ultimo posto dista solamente un punto (dall’Atletico Goianiense). Prima del pareggio rimediato in trasferta contro il San Paolo, il neo presidente del club Leven Siano (eletto lo scorso 8 novembre) vorrebbe regalare un vero e proprio colpo di calciomercato ai suoi tifosi. Come ha confermato ai microfoni dell’emittente brasiliana ‘Espn Brasil‘ la società è seriamente interessata all’acquisto di Mario Balotelli, attualmente svincolato.

La trattativa, però, non è delle più semplici. In Italia a settembre ci avrebbe pensato il Genoa. Il direttore sportivo rossoblù ha tentato di regalare al tecnico Rolando Maran l’ex centravanti dell’Inter e del Milan, ma alla fine non se ne fece più nulla. Si era parlato anche di un interesse della Fiorentina di Cesare Prandelli. Quest’ultimo, infatti, ne ha valorizzato le qualità durante il suo periodo trascorso con la maglia della Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Balotelli, scelta la prossima destinazione: affare in chiusura a gennaio

Balotelli, il numero uno del Vasco Da Gama: “Sarebbe un ottimo testimonial

Mario Balotelli (Getty Images)

Queste le parole di Siano: “Sarei molto felice dell’arrivo di Balotelli nella nostra squadra. Non solo come giocatore, ma anche come simbolo della lotta contro il razzismo, credo sarebbe un ottimo testimonial. Penso potrebbe nascere un’ottima sinergia e un buon matrimonio per entrambe le parti. 

Anche se mi hanno detto che hanno approvato una regola che vieta agli stranieri di entrare in Brasile nei prossimi 30 giorni e questo potrebbe non poco complicare le cose. Bisogna fare in fretta“.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli può tornare in Inghilterra: Barnsley avanti tutta