Crotone-Napoli, nubifragio prima del fischio d’inizio: la situazione

All’Enzo Scida dovrebbero scendere in campo Crotone e Napoli, ma la pioggia non smette di dare tregua: le condizioni del campo. 

Da Nord a Sud, il maltempo sta creando problemi in tutta Italia. A Udine, è stata rinviata la gara in programma tra Udinese e Atalanta proprio per le condizioni climatiche e per il campo impraticabile, come ufficializzato dalla Lega Serie A. A Crotone, la situazione sembra simile. Prima del match, è scesa tantissima pioggia. Il campo non è in perfette condizioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Udinese-Atalanta rinviata: la possibile data per il recupero

Crotone-Napoli, forte temporale prima della gara: campo pesante

Pallone di Serie A (GettyImages)

Entrambe le squadre hanno già ufficializzato le formazioni. La gara è in programma e si spera che la pioggia possa fermarsi prima del fischio d’inizio. Le previsioni meteo sono ottimiste, ma l’Ezio Scida potrebbe non esser in condizioni di far disputare regolarmente il match a Crotone e Napoli.

Infatti, il terreno di gioco sembra esser parecchio pesante e il pallone in alcune zone di campo potrebbe non rimbalzare correttamente. Il temporale è in corso, ma verso le 18.00 dovrebbe smettere. Le squadre nel frattempo svolgono il riscaldamento, e l’arbitro Marinelli valuterà se posticipare di qualche minuto il match per permettere al campo di drenare.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma-Sassuolo, Pedro e Fonseca espulsi: i motivi delle sanzioni