Milan, inarrestabile Ibrahimovic: allenamento sotto la neve – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic vuole rientrare in campo il prima possibile dopo l’infortunio subito contro il Napoli: nemmeno la neve lo ferma.

A distanza di due settimane dal problema muscolare subito da Zlatan Ibrahimovic (lesione al muscolo del bicipite femorale della coscia destra), subito nel finale della gara giocata al San Paolo contro il Napoli e vinta brillantemente dai rossoneri, lo svedese vuole bruciare le tappe. Il giocatore, si sa, non è infatti uno che ama mollare e darla vinta agli altri, infortuni compresi. Proprio per questo in questo periodo in cui non ha potuto essere schierato da titolare ha sempre seguito i compagni dalla panchina invitandoli a dare il massimo (e l’effetto è stato piu che positivo, visti i risultati raccolti da Donnarumma e compagni).

Il numero undici milanista non si vuole però limitare a questo ed è pronto a stupire per l’ennesima volta, compreso chi ritenga che un intoppo di questo tipo possa essere più difficile da superare alla sua età. Il 39enne ha così pubblicato un video sui suoi profili social in cui lo vediamo alle prese con la corsa sotto la neve, come se niente fosse. Del resto, condizioni di questo tipo per uno svedese non possono essere ritenute particolarmente proibitive.

Potrebbe interessarti – Milan, Ibrahimovic ancora out. I numeri senza lo svedese: mai una sconfitta

Ibrahimovic vuole bruciare le tappe: quando può rientrare in campo

Il commento che Ibrahimovic ha scelto di inserire nel suo post non smentisce ovviamente il suo spirito. “Provate a fermarmi“. Una dimostrazione evidente di come la voglia di vincere e dare il proprio contributo alla squadra sia sempre la stessa. Anzi, nonostante il freddo e il maltempo lui ha scelto una divisa prettamente estiva.

In occasione della conferenza stampa della vigilia di Sampdoria-Milan, Stefano Pioli non si è sbilanciato in merito al possibile ritorno in campo del leader del suo spogliatoio. L’intento è quello certamente di averlo a disposizione il prima possibile, ma ovviamente anche di evitare di affrettare i tempi per non andare incontro a ricadute. Se non ci saranno problemi, i tifosi milanisti potrebbero rivedere Zlatan nella prossima gara di campionato, in cui il Milan sfiderà a San Siro il Parma (domenica alle ore 20.45). Questo significherebbe quindi uno stop di tre settimane esatte.

Leggi anche – Ibrahimovic si confessa: “Io come Michael Jordan, Milan da Champions”