Sabrina Salerno, nostalgia dell’estate: foto in bikini e décolleté da urlo

Sabrina Salerno ha postato l’ennesimo scatto da urlo sul suo profilo Instagram, mostrandosi in bikini e regalando attimi di piacere ai suoi followers.

In questi mesi Sabrina Salerno è davvero incontenibile sui social network, dove continua a pubblicare foto incredibili. L’ultima, postata sul sul profilo Instagram qualche ore fa, ha riscosso tantissimo successo in rete e non è una novità. Stavolta la cantante, forse un po’ nostalgica dall’estate, si mostra in occhiali da sole e bikini in una posa molto sensuale appoggiata a un muro. Uno scatto spettacolare che sta facendo girare la testa a milioni di seguaci che, come si nota dai commenti e il numero di like, sono rimasti ancora una volta rapiti dal suo fascino.

Ti potrebbe anche interessare – Federica Nargi in intimo: décolleté prorompente, la foto irresistibile

Nuovo scatto di Sabrina Salerno: i social si infiammano

L’immagine è forse meno “provocatoria” di tante altre, perché la Salerno copre parzialmente il suo décolleté con il braccio, ma è proprio questa particolare atmosfera che affascina e stuzzica la fantasia dei suoi ammiratori. In ogni caso non si può restare impassibili di fronte a un fisico di questo genere: ancora splendidamente in forma nonostante l’età che avanza. Un inno alla bellezza e dolcezza di una donna sempre meravigliosa che continua a essere il sogno proibito di tantissimi italiani. Ogni volta che condivide una foto è spettacolo assicurato.

Leggi anche – Wanda Nara, lato B esplosivo: foto conturbante in allenamento