Champions League, il Barcellona stuzzica Ronaldo: il post social con Messi

Il Barcellona stuzzica Cristiano Ronaldo, in vista della sfida di Champions League, raffigurandolo accanto a Lionel Messi in una curiosa immagine sui social.

Domani sera tutti i riflettori saranno puntati sul Camp Nou che ospiterà un nuovo capitolo dell’eterna sfida tra Messi e Cristiano Ronaldo. A nove anni di distanza, i due calciatori più forti di questa epoca si ritroveranno faccia a faccia in campo europeo, in particolare nell’ultima giornata di Champions League. Una sfida infinita che in Barcellona-Juventus ritornerà in scena e attirerà gli occhi di tutto il mondo del calcio. Un appuntamento imperdibile come cornice di una grande sfida internazionale che metterà in gioco anche il primato del girone.

Il Barcellona lancia la sfida a Cristiano Ronaldo: “Messi è il più grande”

Cristiano Ronaldo Messi Barcellona
Cristiano Ronaldo e Lionel Messi (Getty Images)

Ti potrebbe anche interessare – Barcellona-Juventus, Pjanic alza la voce: il messaggio a Koeman

Il tema principale però rimane lo storico dualismo tra le due leggende di questo sport, protagonisti di affascinanti e sentite battaglie. Lo scontro di domani non sarà un’eccezione, soprattutto perché manca da molto tempo e l’attesa è davvero altissima. Lo conferma il Barcellona che, attraverso un post sul profilo Instagram, ha condiviso una suggestiva immagine raffiguranti Messi e Cristiano Ronaldo. Una foto artistica titolata “HISTORY” dove i due grandi rivali, una di fronte all’altro sopra dei cartoni (con al loro interno e di fianco i ricordi del passato), si sorridono mentre tengono in mano una foto e l’argentino anche l’immancabile mate. I più attenti però non si sono fatti sfuggire un curioso dettaglio alle loro spalle, dove sono posizionati due specchi che riproducono i loro profili da giovani. Su quello di Messi appare anche la scritta “GOAT”, ovvero “Greatest of all time” (il più grande di sempre). Una mezza provocazione a CR7, intorno al discusso e irrisolto paragone con la Pulce, che infiamma la vigilia di questa sfida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FC Barcelona (@fcbarcelona)

Â