Champions League, gli arbitri di Barcellona-Juventus e Lazio-Bruges

La Uefa ha reso noto le designazioni delle gare di Champions League di martedì 8 dicembre, valide per la sesta ed ultima giornata del girone: di seguito gli arbitri delle partite di Juventus e Lazio

Domani e mercoledì si svolgeranno le ultime partite del girone di Champions League. Le squadre italiane sono pronte a ritornare in campo nella competizione europea più importante dopo solo una settimana. La Uefa ha designato i direttori di gara della sesta ed ultima giornata per la Juventus e la Lazio. Domani si conosceranno quelli dell’Inter e dell’Atalanta.

I bianconeri, già qualificati per gli ottavi di finale, vogliono giocarsi il primo posto nel girone. Sfideranno il Barcellona di Lionel Messi al Camp Nou. Un incontro sicuramente difficile per i ragazzi di Andrea Pirlo. I biancocelesti di Simone Inzaghi giocheranno in casa e cercheranno la vittoria per continuare l’avventura in Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, serve un vice Morata: le idee per gennaio

Champions League, gli arbitri di Juventus e Lazio

Cuneyt Cakir (Getty Images)

Nel gruppo “G” ad arbitrare il match tra i blaugrana e la Juventus sarà il fischietto tedesco Tobias Stieler che sarà aiutato dai suoi assistenti Mike Pickel e Christian Gittelman: come quarto ufficiale di gara è stato designato Serdar Gozubuyuk. Nella sala VAR ci saranno Bastian Dankert e Renè Rohde.

Invece nel gruppo “F“, Lazio-Bruges sarà diretta dal turco Cuneyt Cakir. Gli assistenti saranno Bahattin Duran  e Tarik Ongun. Il quarto uomo sarà Hüseyin Göçek. Al Var ci sarà Abdulkadir Bitigen e Mete Kalkavan.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, highlights Spezia-Lazio: gol e sintesi partita – Video