Ajax-Atalanta: Gomez festeggia gli ottavi. Il post su Instagram del Papu

Ajax-Atalanta segna un traguardo importantissimo per la Dea. Nerazzurri agli ottavi di finale della Champions League per il secondo anno consecutivo dopo aver battuto i Lancieri e il Liverpool in trasferta. Festeggia la qualificazione anche il Papu Gomez: il post su Instagram.

L’Atalanta mette la freccia e passa agli ottavi di finale di Champions League, successo della Dea – quello ottenuto ad Amsterdam contro l’Ajax – impreziosito dai precedenti illustri. Infatti la squadra di Gasperini non solo bissa il traguardo già ottenuto lo scorso anno, ma dopo aver annichilito il Liverpool ad Anfield si rifà con gli olandesi. Decide tutto Muriel e forse spegne anche le polemiche pre-gara di questi giorni.

Leggi anche – Ajax-Atalanta, Gasperini: “Buon rapporto con la società, vittoria di tutti”

Ajax-Atalanta, Gomez fa festa: “Noi facciamo la storia”. Il post su Instagram

Atalanta agli ottavi di Champions League, Gomez festeggia su Instagram (Getty Images)
Atalanta agli ottavi di Champions League, Gomez festeggia su Instagram (Getty Images)

A mettere un freno ad altri possibili retroscena ci pensa anche il Papu Gomez, uno dei volti più rappresentativi della Dea, proprio al centro di alcuni retroscena tutt’altro che rassicuranti con l’allenatore. “Voi continuate a parlare – scrive il Papu su Instagram – noi facciamo la storia. OCTAVOS!”. Quella parola in maiuscolo somiglia quasi a un punto a capo arrivato dal numero dieci nerazzurro: le vittorie spengono qualsiasi tensione, forse. Intanto è giusto festeggiare un successo meritato.