Calciomercato Juventus, Dybala: un top club non interessato, c’è la conferma

Il Bayern Monaco, dalle parole di Karl-Heinz Rummenigge, si toglie dalla possibile corsa per Paulo Dybala nel caso lasciasse la Juventus. 

Il futuro di Paulo Dybala è uno dei temi più caldi e discussi in casa Juventus che potrebbe perderlo a breve. D’altronde il suo contratto scade a giugno 2022 e, senza un rinnovo entro la fine della stagione, è molto probabile che sia ceduto in estate per non perderlo a costo zero. Per questo ogni settimana si fanno sempre insistenti le voci intorno al suo addio, soprattutto a causa delle difficoltà incontrate negli ultimi mesi. Prima i problemi fisici, poi un rendimento non all’altezza del giocatore e prestazioni sempre più deludenti che l’hanno portato in panchina come riserva di Morata.

Nelle partite più importanti, come quella appena disputata al Camp Nou e vinta contro il Barcellona, l’argentino ha giocato soltanto pochi minuti nel finale a risultato già chiuso. Una situazione delicata che viaggia parallelamente alla complicata trattativa del prolungamento, finora ancora bloccata. La sua carriera potrebbe seriamente staccarsi dai colori bianconeri e prendere un’altra strada, escludendo quella che porta in Baviera.

Leggi anche – Addio Paolo Rossi, il ricordo della Juventus: “Nessuno come te”

Dybala, il Bayern Monaco esclude il suo arrivo: le parole di Rummenigge

Dybala Bayern Monaco
Dybala (Getty Images)

Tra le possibili destinazioni di Dybala, considerando il valore del giocatore, ci sono ovviamente numerose big d’Europa ma da quest’oggi bisogna togliere il Bayern Monaco. Parola di Karl-Heinz Rummenigge che, in un’intervista esclusiva a “Tuttosport”, ha negato qualsiasi interesse per la Joya: “Ho sentito anch’io queste notizie – spiega il dirigente bavarese – ma posso assicurarvi che non c’è nulla di vero. Non c’è mai stato un contatto serio con il suo agente”.  I campioni d’Europa non stanno pensando al numero 10 bianconero che a maggior ragione rimane sotto i riflettori della Premier League, dove sarebbero arrivate diverse proposte e rimane la meta favorita.