Fuorigioco

PES 2021, c’è anche la Lazio. Ufficiale l’accordo con la Konami – VIDEO

Non soltanto sul campo tra Serie A e Champions League, i fan della Lazio potranno godersi e sognare nello splendido scenario di PRO EVOLUTION SOCCER 2021. 

La dimensione della Lazio si allarga anche ai videogiochi. Il club di Lotito ha annunciato la nuova partenship con il colosso mondiale nel settore dei videogiochi, la Konami, per il mitico PES 2021. Non solo Juventus e Roma, ora ci sono anche i biancocelesti, una grande iniziativa di marketing attraverso la quale sfruttare al massimo il marchio romano, far crescere la sua visibilità e darsi una dimensione di brand sempre più internazionale.

Potrebbe interessarti anche >> Lazio-Bruges, Inzaghi raggiante: “Qualificazione come un altro trofeo”

Lazio accordo con la Konami: il trailer sembra un film

Lazio e Konami, il trailer di presentazione è un film

Nel suo comunicato la società capitolina scrive di come la partnership stringe una forte collaborazione che si protrarrà per molti anni e prevede l’obiettivo volto allo sviluppo internazionale della Prima Squadra della Capitale, la Lazio. Ma sopratutto per gli appassionati biancocelesti ci saranno delle sorprese che riguardano grandi giocatori del passato protagonisti. Sorpresa super!

Il Presidente Claudio Lotito

Le parole del numero uno che ha voluto descrivere così la collaborazione: “Accolgo con grande piacere l’ingresso del Brand Konami all’interno della Famiglia S.S. Lazio. Sono certo che la partnership ci condurrà verso lo sviluppo di progetti che permetteranno alla Lazio di aumentare la notorietà e la visibilità a livello internazionale. È bello lo spirito con cui in questi mesi di difficoltà Konami ha lavorato per realizzare una collaborazione che sarà vincente. Saremo felici di essere presenti in Giappone in occasione di due eventi organizzati da Konami per promuovere attività volte allo sviluppo ed all’aumento della notorietà del Brand Lazio non appena la pandemia lo permetterà. I valori di Konami, leader mondiale nei videogiochi, si sono sposati appieno con lo spirito della Famiglia Lazio sviluppando insieme, per il nostro settore giovanile, un percorso di formazione legato al Progetto Post Carriera. I nostri giovani e le nostre calciatrici potranno seguire un Corso di Formazione organizzato da Konami legato alla formazione di nuovi programmatori di videogiochi. È un valore aggiunto quando due Brand internazionali si uniscono per creare e sviluppare nuove opportunità”.

Ti potrebbe interessare anche >> Champions League, highlights Lazio-Bruges: gol e sintesi partita – Video

Naoki Morita, Presidente di Konami Digital

Sul sito della Lazio anche il commentato entusiasta della Konami: “Attraverso la nostra nuova partnership con la S.S. Lazio, è nostra ferma convinzione di poter raggiungere una gamma ancora più ampia di tifosi e giocatori di calcio in Italia e oltre. Non vediamo l’ora di una partnership lunga e di successo“.

Redazione Sport

Share
Published by
Redazione Sport

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago