Ludovica Pagani, flirt con il calciatore della Nazionale: il gossip impazza

Pur dichiarandosi ufficialmente single, il cuore di Ludovica Pagani sarebbe occupato: ad averla conquistata sarebbe uno dei calciatori della Nazionale di Roberto Mancini.

Ormai da qualche tempo non si hanno notizie sulla vita privata di Stephan El Shaarawy, ma lo status sentimentale del Faraone sembra essere cambiato negli ultimi tempi. L’attaccante, che attualmente milita Shanghai Shenhua oltre a essere regolarmente convocato in Nazionale da Roberto Mancini, avrebbe infatti avuto un incontro infuocato con Ludovica Pagani, una delle influencer più apprezzate dal fisico a cui è davvero difficile resistere.

E lo scenario scelto per questo momento è davvero suggestivo e romantico. Si tratta infatti del Burj Al Arab, costruito su un’isola artificiale al largo della spiaggia di Jumeirah, caratterizzato da una particolare forma a vela che lo rende diverso da tutte le altre strutture del genere.A darne notizia è il sito Giornalettismo.com.

El Shaarawy obiettivo della Juventus (Getty Images)
Stephan El Shaarawy (Getty Images)

Potrebbe interessarti – El Shaarawy negativo al tampone per il Covid: il sollievo per l’attaccante

Ludovica Pagani è innamorata? Il Faraone sembra essere il fortunato

Pur senza la presenza di annunci ufficiali da parte di uno dei due, non sembrerebbero esserci grandi dubbi sulla nascita di questa nuova love story. La testata online, infatti, è riuscita a immortalare un bacio inequivocabile e appassionato.

Non è la prima volta che si mormora di un flirt tra i due (la biondissima blogger ufficialmente si dichiara single sui social), anche se fino a qualche mese fa non c’erano stati avvistamenti particolari che potessero confermare la voce. In primavera Ludovica aveva pubblicato scatti che la vedevano immortalata proprio a Dubai, ma in cui almeno apparentemente compariva sola. Non è escluso che fosse una scelta anche dettata dalla volontà dell’influencer di capire le reali intenzioni dell’attaccante, da sempre conteso da ragazze affascinanti. Ora forse entrambi hanno rotto gli indugi e hanno così deciso di non nascondersi più.