Lazio-Bayern Monaco, Klose: “Felice del sorteggio. Studieremo Inzaghi”

Miroslav Klose rincontrerà la sua vecchia Lazio, ma sarà seduto al fianco di Flick sulla panchina del Bayern: i commenti a caldo dell’attaccante tedesco dopo il sorteggio di Champions. 

L’abbinamento agli ottavi di Champions ha messo di fronte due ex squadre di Miroslav Klose. L’attaccante tedesco ha vissuto due periodi diversi della sua carriera con le due maglie. Con il Bayern ha vinto da protagonista diversi trofei nazionali. Con la Lazio, verso fine carriera, ha dimostrato di essere ancora all’altezza. Ha dimostrato di essere un grande campione, fuori e dentro il campo.

E destino a voluto, che nel doppio confronto di Champions Miro Klose, attuale assistente dell’allenatore bavarese, incontrerà il suo ultimo ex allenatore biancoceleste.

Potrebbe interessarti anche >>> Lazio-Bayern Monaco, emozione Klose: il tedesco prima volta da avversario

Lazio-Bayern, Klose commenta: “Sono contento, è l’avversario che volevo”

Lazio-Bayern Monaco, emozione Miro Klose: il tedesco prima volta da avversario
Miroslav Klose (GettyImages)

L’ex attaccante biancoceleste ha commentato il sorteggio di Champions: “Ho ricevuto tante chiamate da Roma. Sono felice perché la Lazio è l’avversario che avrei avuto sfidare. Ho tante cose in comune con la città e con il club. Il 3-5-2 di Simone Inzaghi è molto pericoloso – analizza Miroslav ai microfoni ufficiali del Bayern Monaco- Non sarà una partita facile. Studieremo bene gli avversari e trarremo le nostre conclusioni“.

Potrebbe interessarti anche >>> Champions League, Lazio-Bayern Moanco: le date del match degli ottavi

Dunque, Klose starà seduto sulla panchina del club tedesco. Uno dei migliori attaccanti del calcio moderno sarà il consigliere principale di Flick e proverà a svelare i segreti per scardinare la difesa che preparerà Inzaghi. Inoltre, Miro incontrerà anche qualche ex compagno di squadra. Quando lasciò la Lazio nel 2016, erano già in rosa Milinkovic Savic, Hoedt, Cataldi e Radu.