Juventus-Atalanta: Morata si divora un gol colossale, il video del colpo di tacco

Juventus-Atalanta comincia con una grande occasione per i bianconeri, incredibilmente fallita da Morata

Alvaro Morata protagonista, in negativo, nelle fasi iniziali di Juventus-Atalanta, uno dei match clou del turno infrasettimanale di Serie A. Un episodio davvero inverosimile quello che ha coinvolto l’attaccante bianconero al 12′ minuto.

L’altro protagonista è stato Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse bianconero si invola in area solo davanti a Gollini. Djmsiti, con un intervento provvidenziale, lo ferma in tackle ma la palla carambola e finisce su Morata che, solo nei pressi dell’area piccola e con la porta completamente sguarnita, improvvisa un maldestro colpo di tacco con il quale sbuccia il pallone che, incredibilmente finisce fuori.

Al termine dell’azione, Morata guarda perplesso i compagni e l’arbitro. Verosimilmente, l’attaccante credeva di essere in fuorigioco ma il guardalinee ha lasciato terminare l’azione senza alzare la bandierina con l’arbitro Doveri che ha indicato la ripresa del gioco con una rimessa da fondo campo. Le immagini successive non hanno chiarito l’effettiva regolarità della posizione di Morata. Fatto sta che l’azione, almeno in campo, era regolare.

PER VEDERE IL GOL DIVORATO DA MORATACLICCA QUIÂ