Mbappé, nuovo look: capelli azzurri per l’attaccante – Foto

Kylian Mbappé ha deciso di regalarsi un nuovo look in vista delle feste ormai prossime: l’attaccante si è tinto i capelli di azzurro.

Kylian Mbappé è una delle stelle del Paris Saint Germain, che punta a confermarsi non solo in Ligue 1, ma anche a ottenere il suo primo successo in Champions League, mancato solo in finale fino a pochi mesi fa. In attesa di affrontare gli ottavi di finale, l’attaccante ha deciso di fare una piccola “pazzia” e ha voluto così cambiare look puntando su qualcosa di decisamente appariscente: il francese si è infatti tinto i capelli scegliendo un color azzurro che non può certamente passare inosservato.

Una volta arrivato nello spogliatoio, i compagni di gioco non hanno potuto che scoppiare a ridere per la sorpresa. Il giocatore, al pari di altri colleghi, ha comunque voluto condividere questa scelta anche con i suoi fan sui social network e ha voluto così pubblicare un suo scatto inedito sui social network. I commenti, come è facile immaginare, sono stati numerosissimi: c’è chi ha apprezzato la sua originalità, ma anche chi lo preferiva con un aspetto più “tradizionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylian Mbappé (@k.mbappe)

Potrebbe interessarti – Mbappè al Barcellona, era tutto vero: svelato un retroscena

Mbappè mostra il suo nuovo look sui social: pioggia di commenti da parte dei fan

Non è certamente la prima volta che Mbappé  decide di dare sfogo al suo lato più estroso e di cambiare pettinatura. In passato, infatti, lo abbiamo visto con una capigliatura rossa o addirittura biondo platino, quasi bianco (questa era stata la sua scelta per il suo 19esimo compleanno) anche se mantenuta solo per un breve periodo.

In questa occasione non sono mancati i compagni che hanno voluto condividere direttamente con lui tramite i social la loro impressione con tono piuttosto divertito. È stato il caso di Di Maria, Pembélé e Aurier. Non si sa se questa sia stata solo una prova o se decida di passare il Natale con questo look.

A breve, però, sarà il momento di affrontare per lui un discorso ben più importante, quello relativo al suo futuro. In caso di esclusione dalla Champions League (il PSG affronterà agli ottavi il Barcellona), il francese potrebbe decidere di guardarsi attorno. Il Real Madrid osserva interessato, ma non ha mai nascosto del tutto il suo interesse per lui.