Roma-Torino, dove vederla in diretta tv e streaming

Roma-Torino è il posticipo che chiuderà il turno infrasettimanale di Serie A, valido per la 12.a giornata: le informazioni su dove e come seguire la partita.

Stasera si concluderà il primo turno infrasettimanale della Serie A 2020/21. L’ultima squadra a scendere in campo sarà la Roma che affronterà in casa il Torino nel posticipo della 12.a giornata. Una partita fondamentale per entrambe le formazioni che si giocano punti pesantissimi: i giallorossi hanno l’occasione di agganciare la Juventus al terzo posto; i granata non possono più sbagliare e deve uscire il prima possibile dalla zona retrocessione. Non sarà semplice centrare un risultato positivo da questa trasferta, ma la squadra di Giampaolo dovrà provarci in tutti i modi altrimenti rischia grosso.

E’ un momento molto delicato per l’allenatore, sotto processo per i brutti risultati, ma anche per i giocatori che stanno deludendo le aspettative di società e tifosi. E’ finito il momento delle scuse: il Torino è attualmente ultimo insieme al Crotone, con appena sei punti, e non può permettersi di restarci ancora a lungo. La situazione è molto tesa, a differenza dell’entusiasmo intorno alla Roma che arriva dalla larga vittoria di Bologna e cerca continuità per l’obiettivo Champions. I precedenti favoriscono gli uomini di Fonseca, sconfitti soltanto una volta (lo scorso 5 gennaio) negli ultimi dieci incroci all’Olimpico dove quest’anno sono ancora imbattuti.

Ti potrebbe anche interessare – Roma, nuovo controllo per Zaniolo: le ipotesi per il ritorno in campo

Roma-Torino, dove vederla in tv

La sfida tra Roma e Torino, valida per la 12.a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, giovedì 17 dicembre, potrà essere seguita in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, con il pre-partita in studio in onda dalle ore 20.

Roma-Torino tv streaming
Torino (Getty Images)

Dove vedere Roma-Torino in streaming

Il match tra Roma e Torino sarà anche visibile in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere alla partita bisognerà scaricare l’applicazione disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione Canali TV cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati avranno anche la possibilità di guardare la sfida su NOW TV, il servizio che consente di acquistare singoli pacchetti, comprensivi delle gare di Serie A.