Diletta Leotta su PostalMarket: la conduttrice inaugura il ritorno della rivista

Diletta Leotta sul primo numero della nuova edizione di Postalmarket. La rivista – che funge anche da catalogo delle vendite per corrispondenza – torna disponibile. Lo annuncia la nota conduttrice.

Diletta Leotta ha sempre saputo ammaliare i propri seguaci con estrema facilità. Merito della sua bellezza ma anche (e soprattutto) della sua professionalità che l’ha portata nel tempo a misurarsi con diversi contesti: dalla conduzione di Sanremo, all’avventura in radio con l’esperienza a Radio105, passando per Sky e DAZN. Una donna capace di entrare nella quotidianità degli italiani con garbo, fascino, competenza e seduzione.

Leggi anche – Sabrina Salerno incantevole in abito da sera: décolleté da urlo – FOTO

Diletta Leotta su Postalmarket: nel 2021 torna la celebre rivista

Diletta Leotta
Diletta Leotta sul primo numero del nuovo Postalmarket (Foto: Getty Images)

La celebre siciliana, dopo essersi anche concessa una parentesi come scrittrice con la stesura del suo primo libro dal titolo “Scegli di sorridere”, diventa testimonial per inaugurare il ritorno ufficiale di Postalmarket. L’azienda che, fra gli anni ’70 e ’80, ha rivoluzionato la concezione di vendita per corrispondenza diventando leader del settore anche grazie all’apporto di una rivista allegata – che aveva anche la funzione di catalogo – in cui personalità dello spettacolo, ma anche tante modelle, si prestavano per pubblicizzare capi o accessori.

La celebre conduttrice animerà il ritorno del colosso con il primo numero del catalogo, basato sulla collezione autunno-inverno 2021 dove saranno mostrate le ultime tendenze in fatto di glamour e moda. Diletta Leotta è lieta di annunciare la collaborazione con un post dedicato sul proprio account Instagram: “Postalmarket ritorna. Ci vediamo nell’autunno 2021”, scrive in didascalia. In allegato la foto della prima copertina, la scritta Postalmarket troneggia. Così come il sorriso della conturbante catanese. I fan la seguiranno anche questa volta, con buona pace dei nostalgici che certamente apprezzeranno questo gradito ritorno.