Sabrina Salerno, décolleté procace in allenamento: la foto ammalia i fan

Sabrina Salerno esalta i followers con una foto seducente su Instagram. In palestra la cantautrice si concede uno scatto particolarmente invitante. Fan in estasi.

“Ama te stesso e scaccia lo stress”, il nuovo mantra di Sabrina Salerno. La cantante si prepara alle festività con sacrificio e fatica: gli allenamenti non finiscono mai, specialmente in vista dei bagordi di Natale e Capodanno. Anche se sarà diverso dagli altri anni, causa pandemia, un giorno di festa è scandito da grandi tavolate e qualche creazione inedita in cucina.

Leggi anche – Elisabetta Canalis favolosa in intimo: la foto che fa impazzire i fan

Sabrina Salerno incantevole in allenamento: la foto su Instagram

Sabrina Salerno, che fascino in palestra (Instagram)
Sabrina Salerno, che fascino in palestra (Instagram)

Sabrina Salerno si prepara a incamerare pietanze e calorie con esercitazioni precise che servono a bruciare calorie per poi prenderne nelle feste comandate senza creare problemi al peso e al metabolismo. Il fitness è anche l’occasione giusta per rigenerarsi e rigenerare la vista dei fan. Le foto in palestra sono, infatti, sempre molto gradite: allora l’artista regala ai fan l’ennesimo scatto conturbante e sinuoso. Il décolleté imperioso svetta in primo piano, gli estimatori rimangono incantati. La situazione si fa bollente, ma non si tratta solo di calorie bruciate.