Sabrina Salerno, il completo intimo esalta il décolleté: la foto da urlo

Sabrina Salerno mette in mostra il suo splendido fisico e cela le sue curve: la foto della meravigliosa showgirl postata sui social.

La famosissima showgirl italiana mostra sempre il suo lato migliore. Sempre allegra, sorridente e positiva. E anche oggi, Sabrina Salerno non si è smentita. La cantante ha condiviso una strofa musicale che invita a non abbattersi e a seguire la propria strada, il proprio cuore. E i fan seguono Sabrina, perché il proprio cuore batte per lei.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, lato B esplosivo: foto conturbante in allenamento

Sabrina Salerno, fisico incantevole: il completo esalta le curve, la foto

Sabrina Salerno, foto "vintage" da urlo su Instagram (Getty Images)
Sabrina Salerno (Getty Images)

La celebrità genovese si è resa protagonista di uno scatto bianco e nero, un po’ rétro. Salerno indossa un completo intimo scuro che cela il suo meraviglioso corpo. E non nasconde le gambe, che hanno fatto sognare intere generazione tra gli anni ’80 e ’90.  E tutt’ora sono decisamente sorprendenti. Di seguito, l’immagine postata su Instagram.

 

Sabrina accompagna la foto ad una strofa della canzone ‘Young Turks’ di Sir Rod Stewart: “Giovani cuori, sentitevi liberi stanotte. Il tempo è dalla vostra parte, non lasciatevi buttare giù, non vi fate spintonare, non lasciate che cambino il vostro modo di vedere le cose“.

Potrebbe interessarti anche >>>  Sabrina Salerno, décolleté irresistibile: la foto vintage è imperdibile