Reggina-Cittadella rinviata: casi di Covid tra i veneti, deciso nuovo orario

La Serie B deve fare i conti con il Covid e un match in programma questo pomeriggio è stato rinviato alle prossime ore: la decisione della Lega in merito a Reggina-Cittadella.

Il Coronavirus continua a recare danni ai calendari e agli impegni sportivi. Questa volta è toccato al match di Serie B tra Reggina e Cittadella, in programma alle ore 14.00 in data odierna. Le due squadre si sarebbero dovute affrontare questo pomeriggio per la 13.a giornata di campionato. Tuttavia, a causa di numerose positività all’interno del gruppo del club veneto, la Lega ha deciso di posticipare il match di qualche ora.

Potrebbe interessarti anche >>> Cagliari, tre calciatori positivi al Covid: il comunicato dei sardi

Reggina-Cittadella rinviata per Covid alle ore 21.30

Serie B Risultati
Serie B Pallone (Getty Images)

La squadra ospite avrebbe rilevato diverse positività al Covid all’interno dello spogliatoio. Dunque, la Serie B ha concesso il rinvio di qualche ora per permettere al Cittadella di fare ulteriori verifiche. Infatti, questo pomeriggio calciatori e staff ripeteranno un nuovo ciclo di tamponi, in modo da conoscere l’esito in tempo prima di scendere in campo.

La Lega Serie B ha riprogrammato la sfida valida per la 13.a giornata di campionato tra Reggina e Cittadella alle ore 21.30 di questa sera. Dunque, slitta solo di qualche ora il fischio d’inizio del match, con la speranza che i risultati dei primi test non corrispondono in egual misura a quelli successivi.