Cagliari, tre calciatori positivi al Covid: il comunicato dei sardi

Cagliari, tre calciatori sono risultati positivi al Covid: nell’articolo il comunicato della società sarda

Tre nuovi casi di Covid hanno colpito la società del Cagliari. Pochi minuti fa la società sarda ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale. Tre calciatori (due della prima squadra e uno della Primavera) hanno contratto il Coronavirus. Si tratta del difensore Ragnar Klavan, del terzo portiere Simone Aresti e dell’estremo difensore della Primavera, Niccolò Cabras.

Questa la nota ufficiale del club: “Il Cagliari Calcio intende comunicare che, in seguito ai controlli dei tamponi che sono stati effettuati nella giornata di ieri, è emersa la positività al Covid-19 di tre elementi della rosa: Klavan, Aresti e Cabras. I tre sono stati messi subito in isolamento fiduciario come da protocollo sanitario. Tutti gli altri membri della squadra sono risultati negativi ed inizieranno l’isolamento domiciliare fiduciario. Gli atleti, come prevede il protocollo, potranno continuare ad allenarsi e a svolgere le partite di campionato. Il Club resta in contatto con le autorità sanitarie competenti in materia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Cagliari sogna Nainggolan: le parole di Giulini

Cagliari, tre calciatori positivi al Covid: il tweet dei sardi

Il Cagliari di Eusebio Di Francesco domani pomeriggio affronterà l’Udinese di Luca Gotti alle ore 15 per la tredicesima giornata del campionato di Serie A e non potrà contare sull’aiuto dei tre giocatori.

LEGGI ANCHE >>>Cagliari-Inter: Sottil illude, Barella e D’Ambrosio rimontano nel finale

Oltre alla partita contri i friulani dovranno saltare anche la sfida di mercoledì sera contro la Roma all’Olimpico. Tra una decina di giorni verranno sottoposti ad ulteriori tamponi, in modo tale da capire se hanno sconfitto realmente il virus. Se così fosse possono ritornare a disposizione del loro allenatore dopo la sosta natalizia.