Atalanta-Roma, Fonseca: “Farò dei cambi, Scudetto ci siamo anche noi”

Atalanta-Roma, Fonseca in conferenza alla vigilia del match contro i bergamaschi parla della possibilità dei giallorossi di vincere lo scudetto e non solo

Conferenza prepartita per l’allenatore dei giallorossi, Paulo Fonseca. Domani pomeriggio la sua squadra affronterà, in trasferta, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Queste le parole del tecnico portoghese: “Turnover? Credo che farò almeno 2 o 3 cambi per il match di domani. Più di questo no perché il mio team sta bene. Contro i nerazzurri sarà un match diverso rispetto a quello di giovedì, loro sono molto forti nei duelli individuali. Prima della partita deciderò se schierare Villar o Cristante

Scudetto? Ci sono anche altre squadre che possono vincerlo e tutte abbiamo le stesse possibilità per arrivare tra le prime quattro. Il nostro obiettivo è quello di fare meglio della passata stagione, quindi entrare in Champions League. Non mi importa quello che dicono gli altri, rimango sempre della mia opinione: quando vinciamo non siamo dei fenomeni e quando perdiamo non siamo i peggiori“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pastore: altro che Cina. Le sue possibili destinazioni

Atalanta-Roma, Fonseca: “Pau Lopez o Mirante? Domani glielo dirò

Paulo Fonseca (Getty Images)

L’ex Shakhtar Donetsk ha continuato dicendo: “Pedro? Rimane un giocatore fondamentale per la nostra squadra, domani vedremo come sta e se sarà il caso di schierarlo titolare. Dzeko? Anche lui è un elemento indispensabile per noi, a prescindere dai gol che realizza. Chi giocherà in porta? Io ho già deciso, ma glielo dirò stesso domani. 

LEGGI ANCHE >>> Roma-Torino, Fonseca: “Vinta una gara difficile, soddisfatto di Pellegrini”

Ogni anno si cerca sempre di migliorare. In più sono arrivati giocatori forti che hanno aumentato il livello della rosa. Cambierà solo la strategia nel match di domani, ma non la nostra identità. Vogliamo la vittoria a tutti i costi, anche se loro sono molto forti. Noi però possiamo dire la nostra”.