Lozano, infortunato in Lazio-Napoli: fuori dal campo a braccia

Lazio-Napoli, i partenopei perdono Lozano a gara in corso. Ghiaccio sulla caviglia per l’attaccante portato fuori dal campo a braccia dallo staff medico. Le condizioni del giocatore.

Lazio-Napoli, partita scandita dagli infortuni: prima quello di Acerbi che ha costretto Simone Inzaghi a cambiare le carte in tavola, schierando Hoedt, prima del fischio di inizio. Poi quello di Lozano. Anche i partenopei perdono un pezzo importante del proprio scacchiere. Stavolta a gara in corso.

Leggi anche – Calciomercato Napoli, Milik: Giuntoli apre alla cessione, le ultime

Lazio-Napoli, Lozano ko: problema alla caviglia per l’attaccante

Lazio-Napoli, infortunio Lozano (Getty Images)
Lazio-Napoli, infortunio Lozano (Getty Images)-min

L’attaccante di Città del Messico è uscito dal campo visibilmente dolorante al quarto d’ora finale (74′) con il ghiaccio sulla caviglia. Spazio a Malcuit, strada in salita per Gattuso anche dal punto di vista dell’organico: perde un elemento importante nel corso di una gara difficile. Nei prossimi giorni verranno fatti i dovuti accertamenti per verificarne le condizioni. Intanto il ragazzo è stato accompagnato dallo staff medico portato quasi in braccio. Non riusciva a poggiare il piede a terra. Si teme uno stop importante. Tegola per il Napoli che si aggiunge alle assenze pesanti di Mertens e Osimhen almeno fino a gennaio.

Il 25enne, subito dopo la gara, è stato portato a Villa Stuart per essere sottoposto a un esame strumentale con l’auspicio di fare ulteriore chiarezza sulle sue condizioni fisiche: nella giornata di domani si avranno maggiori riscontri. Il ragazzo potrebbe averne ancora per qualche tempo. C’è preoccupazione, ma è ancora troppo presto per formulare un responso preciso.