Boateng e Satta, storia finita: annuncio ufficiale su Instagram – Foto

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta si sono lasciati definitivamente. L’ex coppia lo ha annunciato con un doppio post su Instagram 

L’indiscrezione era trapelata già negli scorsi giorni e questa mattina è arrivata la conferma definitiva: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno definitivamente chiuso la loro relazione. L’ex coppia ha scelto di pubblicare un’immagine su entrambi i profili, in cui sono ritratti con il figlio Maddox, aggiungendo una didascalia che non lascia spazio ad interpretazione.

Già negli scorsi mesi c’erano state le prime avvisaglie di una separazione, con i due che avevano preso ormai strade differenti. Entrambi erano però tornati sui propri passi e i rumors riportavano persino della possibile volontà di far nascere un secondo genito. Nulla di fatto, da agosto hanno pubblicato moltissimi contenuti sui social, ma mai insieme. Nessuna foto che li ritraeva uno al fianco dell’altro, da lì l’idea di una presunta divisione definitiva.

Potrebbe interessarti anche: Melissa Satta e Boateng a un passo dal divorzio? L’indiscrezione

Melissa Satta e Boateng, relazione finita: l’annuncio sui social

Boateng e Melissa Satta, storia conclusa (Getty Images)
Boateng e Melissa Satta, storia conclusa (Getty Images)

Questa mattina il calciatore del Monza e la showgirl hanno deciso di sciogliere ogni dubbio, annunciando l’effettiva separazione. Con un post identico apparso sul profilo Instagram di entrambi, si legge: “Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle posizioni reciproche e in totale serenità”.

L’annuncio prosegue: “Rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio. Grazie per questi 9 anni e per il regalo più bello, Maddox. Sia Boateng, che la Satta, hanno scelto di disattivare la funzione che consente ai followers di commentare l’immagine, evitando così anche il possibile intervento di alcuni haters.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)