Calciomercato Inter, Eriksen: smentito l’interesse di un top club

Christian Eriksen, il futuro del danese non sarà in Bundesliga: il Bayern Monaco fa un passo indietro nella corsa al giocatore. L’indiscrezione dalla Germania.

Christian Eriksen sarà nerazzurro ancora per poco, il danese sta cercando una sistemazione perché ormai sembra che con l’Inter non ci sia più margine d’intesa. L’ex Tottenham vuole giocare con continuità: alla Pinetina non è possibile e, mentre si cerca di capire cosa non sia andato a genio ad Antonio Conte, il fantasista cerca una squadra. Le offerte non mancano e, al momento, non è possibile sapere con certezza dove andrà.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Eriksen in uscita: ipotesi scambio con top club inglese

Inter, Eriksen: passo indietro del Bayern Monaco, le pretendenti del danese

Eriksen, top club tedesco si defila (Getty Images)
Eriksen, top club tedesco si defila (Getty Images)

Possiamo, però, affermare che nel suo prossimo futuro non ci sarà il Bayern Monaco: i bavaresi si sarebbero defilati nella corsa al danese, lo rende noto anche un giornalista della Bild – Christian Falk – che sottolinea ulteriormente come sia concreto l’interesse di Arsenal e PSG mentre si registra un passo indietro da parte dei tedeschi. È tutto in divenire, naturalmente: Eriksen, comunque, ha le valigie pronte. Si tratta soltanto – per dirla alla Marotta – di “trovare le giuste combinazioni” che, attualmente, non passano per la Germania.