Juventus-Fiorentina, Pirlo ottimista: “Voglio ferocia. Dybala sta meglio”

Andrea Pirlo ha presentato la partita contro la Fiorentina in programma domani sera all’Allianz Stadium: le parole dell’allenatore della Juventus sugli avversari e sul recupero Dybala. 

Alla vigilia di una storica sfida tra Juventus e Fiorentina, il tecnico bianconero ha presentato i pericoli di questo match: “Gli avversari stanno vivendo un momento difficile. Hanno cambiato allenatore da poco e proveranno a fare in casa nostra la loro partita“. Andrea Pirlo richiama all’attenzione: “Ribery e Vlahovic sono i pericoli principali. La Fiorentina proverà a giocare con le ripartenze“.

L’allenatore della Juve ha anche parlato del suo collega Cesare Prandelli: “Ho avuto la fortuna di esser stato allenato da lui. Sono contento di rivederlo in Serie A, il suo ricordo mi lega a momenti felici. E’ una persona di cuore, si merita qualcosa di più sul campo in questo momento“.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Fiorentina, Prandelli: “Ho cambiato la mentalità, sorpreso da Castrovilli”

Andrea Pirlo su Dybala: “Recuperato, può essere convocato”

Pirlo
Andrea Pirlo, conferenza alla vigilia di Juventus-Fiorentina (Foto: Getty Images)

Il tecnico della Juventus ha analizzato la vittoria contro il Parma: “Eravamo arrabbiati per non aver raccolto i tre punti contro l’Atalanta. Quindi, siamo scesi in campo con una grande voglia di vincere e grande spirito. Questa dev’essere la ricetta vincente per le prossime partite e che sto chiedendo da inizio stagione“.

In merito ai calciatori infortunati, Andrea Pirlo ha comunicato ai microfoni di Jtv: “Dybala si è allenato a parte e con la squadra, sta meglio e credo possa venire con noi allo Stadium. Anche Demiral sta meglio, mentre Arthur non ci sarà“. L’allenatore bianconero ha aggiunto: “La squadra è in crescita ma dobbiamo dare continuità ai risultati. Se giochiamo con questa mentalità è molto più facile avere il pallino del gioco“.