Zaniolo, flirt con Madalina Ghenea: i rumors sulla love story

Nicolò Zaniolo è al momento costretto a guardare i colleghi da lontano in attesa di rimettersi in sesta dopo il brutto infortunio, ma può consolarsi con un nuovo amore nato da poco.

Nicolò Zaniolo sta al momento facendo il possibile per recuperare al più presto dal terribile infortunio al ginocchio subito a settembre mentre era impegnato con la Nazionale. L’obiettivo è quello di essere al meglio della forma in occasione di Euro 2020, ma non è escluso che possa tornare in campo anche prima, se dovessero essere confermati i progressi emersi nell’ultima visita di controllo. Nonostante tutto, ci sarebbe un motivo speciale che può permettere al giocatore di sorridere: un nuovo amore.

Il 21enne, infatti, avrebbe interrotto il rapporto con Sara Scaperrotta, che era stata al suo fianco anche il giorno dell’intervento chirurgico, ma non sarebbe rimasto a lungo single. A fargli battere il cuore sarebbe infatti una donna che non può che spiccare per la sua avvenenza, la modella Madalina Ghenea. La donna ha 12 anni più del giallorosso, oltre ad avere una figlia di quattro anni nata da un precedente rapporto, ma i due sarebbero già affiatatissimi. Al momento nessuno dei due si ha confermato o smentito l’indiscrezione, ma entrambi hanno pubblicato sui social un disegno simile in cui è possibile vedere due innamorati abbracciati, con il simbolo di un cuore al loro fianco.

 

Potrebbe interessarti – Roma, nuovo controllo per Zaniolo: le ipotesi per il ritorno in campo

Un nuovo amore per Nicolò Zaniolo: ecco chi ha conquistato il suo cuore

A lanciare l’indiscrezione in merito al legame che sarebbe nato tra Zaniolo e la Ghenea è stato il sito Giornalettismo. Nessuno dei diretti interessati si è per ora espresso in merito, ma i più attenti hanno certamente notato la mancanza di immagini social che coinvolgono l’attaccante e Sara. Un modo quindi per sottolineare, anche se in modo non esplicito, la fine di quella relazione.

Il curriculum sentimentare della modella e attrice, che abbiamoa avuto modo di vedere sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo nel 2016, è particolarmente ricco. In passato, infatit, la donna è stata legata a un altro calciatore, Marco Borriello, oltre ad avere avuto altre love story con lo stilista Philipp Plein e gli attori Gerard Butler e Michael Fassbender.