Zaniolo, l’agente conferma: “Juventus interessata” e sul futuro spaventa

L’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, ha parlato del futuro del suo assistito, confermando l’interesse della Juventus e allarmando i tifosi della Roma 

Al momento è alle prese con l’infortunio al ginocchio e ne avrà ancora per molto, ma Nicolò Zaniolo vuole tornare presto in campo e il suo nome resta uno dei più caldi in tema di mercato, anche quando la sessione estiva si è ormai conclusa e quella invernale dista ancora 3 mesi. A parlare del centrocampista della Roma è stato il suo agente, Claudio Vigorelli, che ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, dove ha svelato importanti novità sul futuro del proprio assistito.

Il classe ’99 dovrà rimanere lontano dal terreno di gioco almeno fino a marzo, saltando uno spicchio importante della stagione come lo scorso anno. L’obiettivo è rientrare in tempo per conquistarsi un posto nell’elenco dei convocati per gli Europei del 2021. Nell’aria, però, riecheggiano le voci di un possibile approdo alla Juventus. I bianconeri sono i più accreditati per strappare il trequartista alla Roma, come successo con Chiesa la scorsa settimana.

Potrebbe interessarti anche: Zaniolo “imita” Totti in un post social: replica dura dei tifosi – FOTO

Zaniolo alla Juventus, le parole dell’agente spaventano i tifosi della Roma

Zaniolo, possibile tentativo della Juventus (Getty Images)
Zaniolo, possibile tentativo della Juventus (Getty Images)

Ad alimentare le possibilità che la trattativa vada a buon fine in futuro è stato proprio l’agente di Zaniolo, che ha confermato l’interesse della Juventus: “Si sono informati anche altri club oltre i bianconeri, ma l’infortunio, il Covid e la nuova proprietà della Roma hanno cambiato gli scenari”. Claudio Vigorelli ha poi fornito aggiornamenti sulle condizioni del giovane atleta: “Sta meglio e speriamo rientri per l’Europeo, ma questa volta non dobbiamo avere fretta”.

Il procuratore del ventunenne è poi tornato a parlare del futuro: Friedkin ha messo Nicolò al centro del progetto e siamo orgogliosi. A Roma è esploso e penso sia l’ambiente giusto per consacrarsi una volta superato l’infortunio”. L’agente non ha però chiuso spiragli per il futuro: Quel che sarà, si vedrà. La Juventus, dunque, può continuare a sperare di riuscire a trovare un accordo nei prossimi mesi, magari anche dopo l’estate, quando ormai la seconda rottura del legamento crociato del ginocchio sarà un brutto ricordo lontano.

Leggi anche -> Roma, infortunio Zaniolo: il medico del club rivela i tempi di recupero