Juve-Fiorentina: Ronaldo-Castrovilli e Bernardeschi-Dragowski, no rigore – Foto

Una gara difficile per la Juventus. Contro la Fiorentina i bianconeri sono sotto di due gol e di un uomo. Gli episodi dubbi in area di rigore sul contatto Castrovilli-Ronaldo e Bernardeschi-Dragowski

La Juventus questa sera è impegnata contro la Fiorentina. La gara si è messa subito in salita, con il gol al minuto 3 di Vhlahovic che ha portato in vantaggio la squadra ospite. Come se non bastasse, al 18esimo minuto Cuadrado è stato espulso dopo un brutto fallo su Castrovilli. L’arbitro inizialmente aveva dato il giallo, ma poi, con l’ausilio del VAR, ha scelto per la massima punizione.

Proprio il direttore di gara è uno dei protagonisti più discussi. Nel secondo tempo, infatti, Cristiano Ronaldo entra in area di rigore e viene messo giù proprio dal capitano viola Castrovilli. Per La Penna non c’è stato nulla, ma i replay evidenziano un contatto tra i due.

Contatto Castrovilli-Ronaldo
Contatto Castrovilli-Ronaldo

Leggi anche – LIVE Juventus-Fiorentina diretta risultato tempo reale: Chiesa poco incisivo

Juve-Fiorentina, lo scontro Dragowski-Bernardeschi

Una partita storta per la Juventus contro la Fiorentina, sotto tutti i punti di vista. Dopo l’episodio dubbio sul contatto tra Castrovilli e Ronaldo, pochi minuti dopo ne arriva un altro. Al 76esimo minuto, Federico Bernardeschi entra in area di rigore e viene abbattuto da Dragowski. Anche in questo caso, per l’arbitro non c’è nulla e fa proseguire il gioco dopo un rapido check del VAR.

Bernardeschi cade in area di rigore
Bernardeschi cade in area di rigore