Andrea Zenga al “Gf Vip”: le rivelazioni sul rapporto con il padre

Da pochi giorni ha fatto il suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip” Andrea Zenga, figlio di Walter. Il ragazzo si è confidato in merito al rapporto con il padre.

Nelle ultime puntate il cast del “Grande Fratello Vip” si è parzialmente rinnovato ora che è diventata ufficiale la decisione della produzione di proseguire fino a febbraio. Tra i nuovi ingressi c’è stato quello di Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter, nato dalla relazione che lui aveva avuto con Roberto Termali, volto televisivo negli anni ’90 (dalla loro unione è nato anche Nicolò). Il ragazzo, classe 1991, era già noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a “Temptation Island Vip” nel 2018, dove aveva voluto mettere alla prova il rapporto con la fidanzata Alessandra Sgolastra. Nonostante i dissapori, i due avevano deciso di continuare a stare insieme, ma si sono separati qualche tempo dopo.

Nonostante siano passati solo pochi giorni dal momento in cui ha varcato la “porta rossa”, il ventinovenne si sta facendo apprezzare la timidezza e l’educazione, doti che non hanno sempre messo in mostra gli altri concorrenti. Il “gieffino” sta comunque provando a farsi conoscere meglio e, inevitabilmente, il discorso è caduto anche sul rapporto con il celebre papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Potrebbe interessarti – Zenga-Varriale, che lite in Tv: un’uscita a vuoto che ha fatto la storia  – VIDEO

Andrea Zenga al “Gf Vip”: le parole sul rapporto con papà Walter

Già un paio d’anni fa, ai tempi di “Temptation Island”, Andrea aveva parlato del rapporto con il suo celebre papà. Il ragazzo aveva ribattuto con decisione a chi lo definitiva “figlio di papà”. Quell’appellativo, a suo dire, non corrispondeva minimamente alla sua situazione visto che erano ormai anni che i due non avevano la possibilità di parlarsi.

Questa volta il ragazzo ha deciso di approfondire meglio l’argomento durante una conversazione avuta con Tommaso Zorzi. Le sue parole sono apparse piuttosto dure: “Mio fratello ogni tanto si sente con mio papà, ma è sempre lui a fare il primo passo. Io sono invece convinto che in una situazione come la nostra spetti al genitore farsi avanti”. Una situazione che ha vissuto in parte anche il suo compagno di avventura, che ne ha approfittato per confidarsi: “Io e mio padre ci vediamo ogni tanto, ma i nostri discorsi sono più di cortesia che altro. Se provo a parlare di qualcosa di più importante lui cambia discorso velocemente” – ha raccontato l’influencer.

Non avere potuto contare sulla vicinanza del padre ha certamente segnato Andrea, che preferisce però evitare polemiche, soprattutto ora che lui si trova in Tv:“Per me è difficile mettermi nei suoi panni, perché non ho un figlio. Ma sono sicuro di una cosa: se dovessi averne uno io sarà diverso da lui. Nelle poche occasioni in cui è venuto a trovarci a casa sembrava che lo facesse quasi perché obbligato”.