Wanda Nara, il tatuaggio esalta il décolleté: la foto è pazzesca

Wanda Nara cattura l’attenzione dei followers con una foto invitante. Il décolleté in doccia è pazzesco. Un tatuaggio particolare sorprende i fan.

Voglia di evasione. Questo è lo stato d’animo che prova Wanda Nara in un momento difficile come questo in cui viaggiare è quasi impossibile: certe esigenze, però, non le puoi celare a lungo. Sono fisiologiche, quasi impellenti. A proposito di pelle, l’argentina si è tatuata un aereo poco sotto al seno. Dettaglio che i fan colgono grazie ad una fotografia che la celebrità sudamericana posta: una doccia che mette a nudo – è il caso di dirlo – anche quella che è a tutti gli effetti una propria passione.

Wanda Nara incontenibile: la foto nella doccia incanta gli affezionati

Wanda Nara incontenibile su Instagram (Getty Images)
Wanda Nara incontenibile su Instagram (GettyImages)

Appassionati (e non soltanto ai viaggi) anche i fan che non perdono occasione per sottolineare la bellezza di un décolleté procace in grado di migliorare le giornate degli estimatori. Pronti a viaggiare anche loro con la fantasia, unico mezzo possibile per allontanarsi dalla routine: ad alcuni, tipo Wanda Nara, per farlo basta una doccia calda e un tatuaggio al posto giusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)