Wanda Nara da brivido: il décolleté incanta i fan, la foto in intimo

Wanda Nara ammaliante su Instagram. L’avvenente argentina posta una foto in reggipetto e i fan vanno in visibilio: la foto mozzafiato.

Wanda Nara sfida il freddo di dicembre e l’atmosfera sognante di Parigi portando metaforicamente i fan su un’altra dimensione: quella della fantasia. Al posto di cappotti e fiocchi di neve, intimità e calore. Umano – con la dolcezza e il romanticismo – e fisico con il proprio corpo piacevolmente stuzzicante. Il risultato è un décolleté prorompente che si stampa nella quotidianità degli affezionati. Lo sguardo di Wanda Nara è profondo, il petto intrigante e sensuale.

Leggi anche – Mbappè, nuovo look: capelli azzurri per l’attaccante – FOTO

Wanda Nara conturbante in costume: l’argentina esalta i fan su Instagram

Wanda Nara, foto bollente per i fan (Getty Images)
Wanda Nara, foto bollente per i fan (Getty Images)

Tanto basta ai followers per esaltarsi, il contributo su Instagram è il miglior “regalo di Natale” possibile: le sorprese non sono sotto l’albero ma dietro un obiettivo: il fiocco lo piazza la bella Wanda con un primo piano da urlo. Non è Babbo Natale, ma con un personale così fatica anche ad incarnare la befana. Anche perché, se così fosse, il 6 gennaio farebbero a gara gli estimatori per avere un incontro simile. Invece si dovranno accontentare di un click.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)