Wanda Nara, décolleté vertiginoso in ascensore: la foto pepata sorprende i fan

Wanda Nara conquista i followers con una scollatura vertiginosa in ascensore. Il selfie bollente su Instagram cattura l’attenzione degli estimatori che vanno in visibilio.

Wanda Nara non finisce mai di stupire. Neppure in ascensore: un gesto che sembra routine, come andare da un piano all’altro, con lei diviene un evento. Infatti moltissimi vip sono soliti farsi selfie in ascensore: non è da meno Wanda Nara che, però, ha infiammato la platea di Instagram grazie al suo portamento, alla propria grazia e sensualità. Il look è casual, ma il décolleté è prorompente. Questo basta per mandare i fan in visibilio.

Leggi anche – Anna Tatangelo, scollatura vertiginosa: il décolleté spunta dal top – FOTO

Wanda Nara, che fascino in ascensore: il top attillato esalta il décolleté su Instagram

wanda nara décolleté
Wanda Nara seducente su Instagram (GettyImages)

La scarna didascalia – “In un ascensore” – accompagna una scollatura ampia che sottolinea le forme generose dell’argentina pronte ad incantare e sorprendere ancora. Wanda Nara ha la capacità di indossare con classe e irriverenza una tuta come fosse un abito da sera: “L’importante nella moda non è farsi notare, ma farsi ricordare”, rivela Giorgio Armani: ha ragione, perché un simile personale non si dimentica facilmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)