Anna Tatangelo, scollatura vertiginosa: il décolleté spunta dal top – FOTO

Anna Tatangelo conquista i followers durante la semifinale di “All Together Now”. Il top attillato in pelle evidenzia il décolleté procace: fan in estasi su Instagram.

Anna Tatangelo protagonista nell’ultima edizione di “All Together Now” su Canale 5. La cantante in veste di giurata ha sorpreso tutti. Merito anche dei suoi outfit. Gli abiti della celebre artista mandano in visibilio la platea social: i fan, infatti, la riempiono di like e commenti su Instagram.

Leggi anche – Wanda Nara, lato B esplosivo: foto conturbante in allenamento

Anna Tatangelo, top attillato: il décolleté della cantante sorprende i fan

Anna Tatangelo, décolleté da urlo su Instagram (Getty Images)
Anna Tatangelo, décolleté da urlo su Instagram (Getty Images)

La Tatangelo, per la semifinale della trasmissione, propone un top attillato in pelle che mette in evidenza il décolleté procace. Ventre piatto e gonna coordinata fanno il resto: fisico che fa sognare gli estimatori, non è un caso che da quando la cantautrice di Sora si è calata in questo nuovo ruolo gli affezionati siano aumentati. Il successo prosegue, dunque, a vele spiegate: voce sublime, corpo ammaliante e spiccata seduzione. Qualità imprescindibili che non smettono di contraddistinguere il vissuto di Anna. Sempre pronta a stupire, intenzionata a sorprendere.

Leggi anche – Sabrina Salerno, il completo intimo esalta il décolleté: la foto da urlo