Cutrone, Fiorentina al lavoro sulla cessione: club di Serie A in pole

Cutrone pronto a partire. L’attaccante potrebbe lasciare Firenze e la Fiorentina già a gennaio: l’ex Milan è seguito da diversi club. Uno in particolare sembrerebbe essere in pole, determinanti i buoni rapporti con l’agente.

Patrick Cutrone sembrerebbe in procinto di cambiare nuovamente destinazione: la parentesi in viola, con la Fiorentina, potrebbe concludersi già a gennaio. L’indiscrezione è arrivata dal Direttore Sportivo del club toscano Daniele Pradè in occasione della sfida di campionato, vinta dai ragazzi di Prandelli, contro la Juventus. La cessione parrebbe essere l’unica strada, per il centravanti 22enne l’interesse non manca.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Eriksen: prima offerta dalla Premier League, i dettagli

Cutrone verso la cessione: la Fiorentina tratta con diversi club di Serie A

Cutrone, club di Serie A in vantaggio sul centravanti (Getty Images)
Cutrone, club di Serie A in vantaggio sul centravanti (Getty Images)

Diversi club di Serie A, infatti, sono sulle tracce dell’ex Milan. Due emiliane, Parma e Bologna avrebbero già tentato i primi approcci: resta in corsa anche il Napoli di Gattuso, anche se leggermente defilato, proprio come il Genoa. Passi avanti, invece, sembrerebbe farli la Sampdoria che gode di ottimi rapporti con l’agente dell’attaccante comasco (Federico Pastorello che gestisce, fra gli altri, anche la procura di Lukaku): Ferrero potrebbe regalare a Claudio Ranieri il primo rinforzo del mercato di gennaio, pedina offensiva importante malgrado il passato recente che ha visto Cutrone giocare in maniera discontinua. Complici anche gli infortuni. La piazza blucerchiata potrebbe essere la giusta opportunità per ripartire.