Sergio Lozano torna al Villareal: il club ricorre alla clausola di recupero

Sergio Lozano torna al Villareal dopo una parentesi al Cartagena. L’annuncio sui social, il centrocampista 21enne era poco sfruttato dai bianconeri. Utilizzato solo in 3 partite nelle 19 giornate di campionato disputate.

Il centrocampista Sergio Lozano, arrivato al Cartagena la scorsa estate per competere nella Liga SmartBank, tornerà al Villareal. Il club vuole esercitare la clausola per recuperare il giocatore: opzione resa nota anche sui social network. Lozano torna nella squadra dei “sottomarini gialli” con qualche rimpianto. Il 21enne avrebbe voluto dare di più nella sua parentesi in Segunda Division.

Leggi anche – Messi elogia Guardiola: “È speciale”. I tifosi del Manchester City sognano

Sergio Lozano, il Villareal è pronto ad accoglierlo di nuovo: l’annuncio

Il Villareal accoglie nuovamente Sergio Lozano (Getty Images)
Il Villareal accoglie nuovamente Sergio Lozano (Getty Images)

Nelle prime 19 giornate di campionato, Sergio Lozano ha preso parte a tre partite, delle quali una soltanto da titolare: la sconfitta per 2-1 contro il Castellón. Nelle altre occasioni, in cui è entrato a partita in corso, non è riuscito a lasciare la propria impronta con rammarico dell’allenatore. Il ragazzo, dunque, è pronto a ricominciare al Villareal, compagine che gli ha permesso – in passato – di farsi le ossa arrivando a macinare calcio su buoni livelli.