Inter, Bobo Vieri non risparmia critiche: frecciatina su Eriksen

Bobo Vieri ha parlato dell’Inter, criticando la strategia di mercato usata per Eriksen. Oltre al danese, l’ex centravanti nerazzurro ha parlato del sogno Scudetto degli uomini di Conte

L’Inter domenica affronterà il Crotone e cercherà i tre punti per tentare magari il sorpasso sul Milan, impegnato a Benevento contro l’ex Pippo Inzaghi. Gli uomini di Antonio Conte hanno solo campionato e Coppa Italia come obiettivo e lo Scudetto rimane sicuramente il grande traguardo da raggiungere.

Sul mercato si aspettano evoluzioni circa la situazione che riguarda Eriksen, sempre più ai margini del progetto e con le valige in mano ormai da settimane. Di questo ha parlato Bobo Vieri, intervenuto sul proprio canale Twitch in cui ha criticato la scelta della società nerazzurra: “Il problema di Eriksen non riguarda questa sessione di mercato, se è giusto darlo via ora o se non è entrato negli schemi dell’Inter. Il problema è dire che non è stato giusto acquistarlo lo scorso gennaio. Di questo la società dovrebbe prendersi la responsabilità e ammettere le proprie colpe”.

Leggi anche – Calciomercato Inter, De Paul pensa a Raiola: cosa cambia per i nerazzurri

Inter, Bobo Vieri parla dell’obiettivo Scudetto

Vieri, frecciata all'Inter (Getty Images)
Vieri, frecciata all’Inter (Getty Images)

Bobo Vieri ha parlato della stagione dell’Inter e non ha risparmiato critiche alla sua ex squadra. Al centro delle polemiche sollevate c’è la situazione che ruota intorno a Christian Eriksen, su cui è forte l’interesse del PSG, ma anche di club di Premier League.

L’ex centravanti nerazzurro ha poi parlato dell’obiettivo Scudetto, vedendo la squadra di Conte favorita: “La Juventus ha già vinto per nove anni consecutivi e prima o poi dovrà perdere, non può vincere sempre. Ad un certo punto entrano in gioco anche le motivazioni. L’Inter ormai non ha più l’Europa, quindi deve crederci fino in fondo”.

Bobo Vieri si è poi soffermato su Hakimi: “Contro il Verona mi è piaciuto molto. Giocava una posizione ideale, libero di fare ciò che voleva: lo voglio vedere sempre così”.