Caso Gomez, l’Atalanta individua il sostituto: Lammers jolly per convincerlo

Lammers non ha trovato molto spazio con la maglia dell’Atalanta e potrebbe lasciare temporaneamente Bergamo a gennaio: possibile scambio di calciatori con la Sampdoria. 

La Sampdoria è alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare Quagliarella e magari assisterlo al suo fianco fino alla fine del campionato. Tra i profili più interessanti in Serie A, c’è Sam Lammers. Il centravanti dell’Atalanta non è stato molto impiegato da Gasperini. Ha accumulato pochi minuti, ma ha collezionato due gol di fila, anche di discreta fattura.

Il classe 97 olandese è finito nel mirino della Samp, ma il club ligure potrebbe prenderlo in considerazione solo in caso di prestito fino al termine della stagione. Tuttavia, la trattativa con i bergamaschi potrebbe proseguire anche su un altro nome.

Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta scatenata, fatta per Kovalenko: i dettagli dell’affare

Atalanta, Ramirez sostituto di Gomez: scambio con Lammers

Gaston Ramirez (Getty Images)
Gaston Ramirez (Getty Images)

Per il post Papu Gomez, ormai ai ferri corti con il proprio allenatore, i nerazzurri potrebbero virare su un altro centrocampista scontento altrove. Infatti, secondo quanto riporta il Secolo XIX, Ramirez non ha un rapporto idilliaco con la dirigenza della Samp, e potrebbe lasciare la squadra stesso a gennaio.

Le trattative Lammers-Ramirez potrebbero essere collegate. Due calciatori diversi che colmerebbero le lacune dei blucerchiati e dei nerazzurri. Tuttavia, l’attaccante olandese lascerebbe l’Atalanta solo in prestito. Discorso diverso per il centrocampista della Sampdoria, in scadenza contrattuale il prossimo giugno.