Georgina Rodriguez, bellissima sbanca a Dubai: la foto che esalta i fan

Cristiano Ronaldo ha ricevuto a Dubai il premio come “Miglior Calciatore del secolo”: al suo fianco c’era la compagna Georgina Rodriguez, che ha catturato l’attenzione su di sè per il suo look audace.

Ennesimo riconoscimento personale per Cristiano Ronaldo, eletto “Miglior Calciatore del Secolo” in occasione dei Globe Soccer Awards che si sono svolti a Dubai, a conferma di come il portoghese abbia ormai lasciato un segno indelebile nella storia del calcio, pur volendo rendere ancora più ricco il suo palmares. Al suo fianco l’attaccante della Juventus ha voluto al suo fianco Georgina Rodriguez, la sua compagna, che ha raccolto numerosi apprezzamenti per il suo look, che non è certamente passato inosservato.

Come da tradizione in occasione di un evento così importante, la modella ha deciso di indossare un abito lungo, reso ancora più accattivante per il colore, un rosso particolarmente acceso, ma soprattutto per il suo lungo spacco, da cui si riuscivano così a intravedere le sue gambe e i tacchi altissimi. L’abito era davvero aderente, ideale per esaltare il fisico. Di fronte a un look così appariscente la coppia ha attirato maggiormente l’attenzione di fotografi e curiosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Potrebbe interessarti – Cristiano Ronaldo calciatore del secolo: “I record mi inseguono”

Georgina “ruba” l’attenzione a Cristiano Ronaldo a Dubai

I calciatori sono spesso accompagnati da fidanzate o mogli bellissime e sexy e anche un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo non poteva certamente fare eccezione. Ormai da anni al suo fianco c’è Georgina Rodriguez, modella conosciuta per caso mentre si stava dedicando allo shopping. Lei era una commessa da Gucci. A Dubai i curiosi sono quindi stati catturati dal suo look audace e tutt’altro che casuale. L’abitio, infatti, aveva i colori del Portogallo, oltre a distinguersi per un’ampia scollatura, che metteva in risalto il suo decolletè.

La donna ha voluto poi pubblicare uno scatto dell’evento sul suo profilo Instagram, dove è presente al fianco dell’attaccante e del piccolo Cristiano jr.. Emblematica la frase a corredo dell’immagine: “Amo gli amori miei“.