Ibrahimovic, investimento da 3 milioni per un bosco di mille ettari

L’obiettivo di Zlatan Ibrahimovic è quello di recuperare quanto prima dall’infortunio al polpaccio per poter riabbracciare il suo amato Milan. Con lui o senza di lui, i rossoneri finalmente viaggiano spediti ma è lo svedese il mentore della squadra. In effetti, proprio dal suo arrivo tante cose sono cambiate e per questo è meglio ritornare in campo quanto prima. Il ritorno a Milano è previsto tra mercoledì e giovedì ma intanto l’ex attaccante del PSG ha deciso di effettuare altri investimenti extra-campo. Questa volta però, non c’è da lancia la sua linea di profumi o c’è da registrare l’acquisto di una nuova villa ma di un terreno boschivo al confine con la Norvegia.

Potrebbe interessarti anche: Barcellona, Piqué prossimo presidente del club: presentata la candidatura

Calciomercato Milan, Maldini promette: "Abbiamo già le alternative a Ibrahimovic"
Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic, nuovo investimento da 3 milioni

Questa volta l’investimento fatto dal giocatore del Milan è leggermente più contenuto rispetto al passato. Basti ricordare la chiesta acquistata a Stoccolma per 11 milioni di euro ad ottobre 2015 oppure pensare alle otto proprietà in giro per l’Europa. Tra queste ci sono quella di Dävensö sul lago di Mälaren, si passa, poi, per il cottage in Are, Svezia, per la grande casa di Malmö, fino ad arrivare al palazzo di 700 metri quadrati sul lago di Como. Immancabile l’appartamento nel cuore di Manhattan, quartiere Tribeca.

Il nuovo investimento riguarda invece, come detto in precedenza, un bosco da circa mille ettari, pagato circa 3 milioni di euro. Secondo quanto viene riportato dai media svedesi, il bosco è situato nella zona di Are che è tanto cara anche ai reali svedesi. Proprio in quella zona il 39enne attaccante rossonero possiede una villa vicino a Copperhill Mountain e lì ama passare i suoi periodi di relax dedicandosi alla caccia, alla pesca.

Dunque, calcio e investimenti extra-calcistici per lo svedese che, tra un obiettivo con il suo Milan e un investimento, continua a stupire tutti anche dal punto di vista imprenditoriale.