Serie B, rinviata Pisa-Frosinone: il comunicato dei ciociari

La Lega Serie B ha ufficializzato il rinvio del match tra Pisa e Frosinone: il comunicato del club ciociaro. 

In seguito al focolaio Covid emerso a poche ore dalla gara contro il Pordenone, il Frosinone ha deciso di chiedere il rinvio del prossimo match di Serie B. Il club ciociaro ha utilizzato il jolly del rinvio a causa del virus, poiché mezza squadra è indisponibile. Infatti, nell’ultimo match di campionato, Nesta ha avuto a disposizione solo 14 giocatori, 11 titolari e 3 in panchina. Nonostante le grosse difficoltà, i gialloblu hanno anche strappato un pareggio verso le fasi finali di gara.

Potrebbe interessarti anche >>> Calcio e vaccino anti-Covid: la proposta di Ghirelli dopo il caos Casertana

Pisa-Frosinone rinviata a data da destinarsi

serie b cittadella reggina
Serie B, rinviata Pisa-Frosinone: il comunicato dei ciociari (GettyImages)

Pochi minuti fa, la società laziale ha comunicato attraverso una nota ufficiale che: “Il Frosinone, in ottemperanza al regolamento, ha chiesto e ottenuto il rinvio del match contro il Pisa a data da destinarsi“.

 

La partita tra Pisa e Frosinone si sarebbe dovuta disputare il 30 dicembre in toscana. Tuttavia, il regolamento prevede la richiesta del rinvio di un match entro le 48 ore dal fischio d’inizio e con almeno 8 positivi al Covid nel gruppo squadra. Attualmente, il gruppo allenato da Nesta ne conta quasi il doppio: 14 infetti.