Calciomercato Juventus, accelerazione per Reynolds: le ultime – VIDEO

Momento importante nel calciomercato Juventus con i bianconeri che sarebbero a un passo dall’acquisire Bryan Reynolds dal Dallas. ESPN dà l’affare per fatto, i bianconeri sembrerebbero aver avuto la meglio su Roma e Bruges.

La Juventus ha trovato l’America. Non è soltanto una frase fatta per indicare il decollo del nuovo corso bianconero targato Andrea Pirlo. La “Vecchia Signora” sembra essere sempre più a stelle e strisce: dopo Weston McKennie, infatti, un altro americano potrebbe approdare alla Continassa. Si tratta del terzino classe 2001, in forza al Dallas, Bryan Reynolds. I bianconeri sarebbero pronti a chiudere l’affare per il giovane texano sorpassando così diverse compagini che hanno provato ad acquistarlo.

Leggi anche – Reynolds, storia e caratteristiche del terzino conteso tra Juventus e Roma

Juventus in vantaggio su Reynolds (Getty Images)
Juventus in vantaggio su Reynolds (Getty Images)

Calciomercato Juventus, sviluppi su Reynolds

I bianconeri sembrerebbero essere in vantaggio sulle concorrenti per il giocatore: secondo quanto viene riportato da ESPN che sottolinea quanto le trattative con il Dallas siano in discesa per la Juventus. Il club bianconero avrebbe bruciato sul tempo le altre pretendenti grazie al lavoro certosino dello Chief Football Officer Fabio Paratici che, prima di Natale, avrebbe avuto colloqui interessanti con gli agenti del giocatore e la compagine statunitense.

L’accordo, secondo la stampa americana, starebbe per concludersi sulla base di 10 milioni di dollari che, in euro, equivarrebbero a 8 milioni e mezzo circa più bonus. Se le indiscrezioni di mercato dell’ESPN dovessero essere confermate, allora le concorrenti Roma e Bruges sarebbero superate. Dall’America sono certi che il giovane talento del Texas sarà bianconero. Mancano ancora le ultime formalità per parlare di fumata bianca, ma presto Andrea Pirlo potrebbe avere il suo primo rinforzo dal mercato invernale.

Chi è Reynolds?

Bryan Reynolds, dopo l’esperienza in MLS e le prestazioni incoraggianti con il Dallas, si sente pronto per il salto di qualità in una nuova realtà calcistica. Dando un’occhiata ai numeri spiccano 4 assist nell’arco di 19 presenze e l’attestato di miglior giocatore difensivo dell’anno in Major Soccer League. Sebbene abbia dimostrato di essere un ottimo terzino destro sfruttando la grande velocità e la forza fisica, Reynolds può giocare come regista arretrato, con il compito di far salire la squadra, in un ipotetico 4-3-3 o 4-2-3-1.

LE VIDEONEWS DI Calciotoday.it