Diletta Leotta, relax che affascina: décolleté fa sognare. Foto irresistibile

Il risveglio di Diletta Leotta è subito un successo tra i suoi follower. La show girl di DAZN pubblica con uno scatto seducente di prima mattina. Fan in visibilio per la celebre siciliana. 

E’ tra le donne più apprezzate della televisione italiana ma soprattutto la più ricercata a cliccata sui social network. Diletta Leotta ammalia ancora. Questa mattina un post la ritrae in tutta la sua bellezza, in totale relax dopo il risveglio, sdraiata sul divano nella sua casa a Milano. Un intimo rosso che non può passare inosservato, esalta la sua bellezza e ovviamente rende la foto davvero irresistibile.

LEGGI ANCHE >>  Diletta Leotta in accappatoio, il décolleté fa sognare: la foto irresistibile

Diletta Leotta, risveglio spettacolare: “Riposa e Ringrazia”

C’è scritto “Riposa e Ringrazia”. Il titolo al post pubblicato in mattinata e accompagnato anche da una storia, che vedete qui sotto, estratta dal suo account Instagram, che documenta appunto come sia stato un risveglio lento e dolce. La reazione dei suoi fan tra like e commenti sotto al post è stata immediata, un successo, come accade ogni girono quando si mostra nelle sue attività lavorative tra DAZN o spot pubblicitari, oppure semplicemente con le amiche o la famiglia. Ogni scatto della Leotta diventa un successo per via del grande seguito e notorietà della giornalista siciliana.

Potrebbe interessarti – Diletta Leotta e il ritorno di fiamma con Daniele Scardina: lui esce allo scoperto