Diletta Leotta in accappatoio, il décolleté fa sognare: la foto irresistibile

Diletta Leotta conquista gli affezionati con uno scatto seducente in accappatoio. Fan in visibilio per la celebre siciliana, sempre molto amata dentro e fuori i social network.

Diletta Leotta, professionale in campo, seducente fuori. La celebre conduttrice sportiva posa tacchi e vestito per mostrare agli affezionati i segreti della propria beauty routine: merito di una serie di accorgimenti che comprendono diversi prodotti di bellezza. Nel caso della Leotta, l’apporto è minimo poiché la natura – con l’avvenente bionda – è stata oltremodo benevola.

Leggi anche – Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, addio definitivo: gli indizi

Diletta Leotta, angelo seducente: la siciliana incantevole in accappatoio

Diletta Leotta seducente in accappatoio (Getty Images)
Diletta Leotta seducente in accappatoio (Getty Images)

L’ultimo post su Instagram, oltre a promuovere rinomati prodotti di bellezza, è un omaggio allo splendore della siciliana che incanta i fan soltanto con un asciugamano che cinge il corpo da favola: sorriso smagliante in primo piano con décolleté appena accennato, tanto basta per infervorare gli affezionati che non lesinano commenti e click. Il segreto della sua bellezza sembra essere a portata di mano, ma il fascino resta innato: non si compra come un qualsiasi prodotto, resta un dono imprescindibile.

Leggi anche – Anna Tatangelo, décolleté prorompente in casa: la foto fa sognare