Anna Tatangelo, décolleté prorompente in casa: la foto fa sognare

Anna Tatangelo esalta i fan con una foto conturbante mentre passa l’aspirapolvere. Décolleté mozzafiato e sguardo sognante fanno sognare i followers su Instagram.

Anna Tatangelo, fra palco e realtà. Quando si spengono le luci della ribalta e del palcoscenico di “All Together Now”, la cantautrice torna a casa. Fra le mura casalinghe, la Tatangelo lascia spazio ad Anna e toglie lustrini e paillettes per mettersi in comodità. Tuta e top attillato: c’è spazio per rilassarsi ma anche per rimettere a nuovo l’ambiente.

Leggi anche – Diletta Leotta, frecciata di Selvaggia Lucarelli per Scardina

Anna Tatangelo, meravigliosa in casa: la foto mozzafiato per i fan

Anna Tatangelo, seducente e intrigante in salotto (Instagram)
Anna Tatangelo, seducente e intrigante in salotto (Instagram)

Così l’artista si mostra – è il caso di dirlo – in una veste inedita: versione casalinga, tutt’altro che disperata, alle prese con le pulizie. Persino passare l’aspirapolvere può diventare un evento con la grazia dell’avvenente donna di Sora che, fra le altre cose, cita una sua canzone in modo ironico: “Essere una donna non vuol dire avere solo una minigonna”. Infatti lei mostra un décolleté imperioso, mentre i pavimenti splendono e riflettono la sua graziosa immagine: “I sogni son desideri” parte in sottofondo. La Tatangelo, però, trasforma ogni sogno in realtà con l’ausilio di Instagram. La vera favola è a portata dei fan.

Leggi anche – Wanda Nara, la canottiera esplode: il décolleté è incontenibile – Foto