Diletta Leotta, frecciata di Selvaggia Lucarelli per Scardina

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono da poco tornati insieme: in occasione dell’ultima puntata di “Ballando con le stelle” Selvaggia Lucarelli ha lanciato al pugile una frecciata tirando in ballo la conduttrice di DAZN.

Si è conclusa ieri l’ultima edizione di “Ballando con le stelle“, che ha avuto tra i protagonisti anche il pugile Daniele Scardina, divenuto noto negli ultimi tempi soprattutto per la relazione con Diletta Leotta. I due hanno fatto il possibile per evitare pettegolezzi sul proprio rapporto, ma sono usciti allo scoperto durante il lockdown in primavera, che hanno vissuto insieme a Milano. In estate, però, non tutto era andato per il meglio e così i due avevano preso due direzioni diverse.

Lo sportivo non si è però mai arreso e ha sempre sottolineato di voler fare il possibile per riconquistare la conduttrice di DAZN, impresa che è poi riuscita qualche settimana fa. Anche in questo caso nessun messaggio particolare sui social, ma sono stati i fatti a parlare per loro. I due, infatti, sono stati sorpresi insieme in più occasioni, confermando così indirettamente il ritorno di fiamma.

Potrebbe interessarti – Diletta Leotta e Daniele Scardina, è ritorno di fiamma: lo scoop di Chi

Diletta Leotta e Daniele Scardina: l’attacco di Selvaggia Lucarelli

La partecipazione al programma condottod a Milly Carlucci ha permesso a Scardina di mettersi in luce anche in una veste diversa rispetto al ring e lontano dal gossip. Proprio in occasione dell’ultima puntata è stata però Selvaggia Lucarelli, una che ha sempre pochi peli sulla lingua, a parlare della vita privata di “King Toretto”.

La sua opinione in merito al pugile non è stata particolarmente tenera, ma anzi l’ha portata a tirare in ballo proprio la bella Diletta: “Per Scardina, che all’inizio uno si chiedeva cosa ci troverà la Leotta in lui, ora francamente viene da chiedersi cosa ci trovi lui nella Leotta.” ha scritto sul suo profilo Facebook.

Non è mancata una frecciata anche su Twitter, in riferimento a un down avuto da DAZN proprio ieri sera, dove Diletta era in onda per il pre e il post di Juventus-Cagliari. “Comunque DAZN NON è offline. Lo sta boicottando la Leotta per dirottare tutti su ‘Ballando’ e su Scardina”.

Un’opinione certamente poco gentile, nonostante il ragazzo sia stato uno dei preferiti nel corso di questa edizione della trasmission in onda nel sabato sera di Raiuno. Almeno per ora non è arrivata alcuna risposta da parte della Leotta: starà in silenzio anche questa volta?

Leggi anche – Diletta Leotta e la foto con Alessandro Siani: il vero motivo dell’incontro