Vavro, addio Lazio: i dettagli del trasferimento al Genoa

Vavro, l’addio alla Lazio per il difensore slovacco ormai è prossimo. Il giocatore sembrerebbe essere vicinissimo al Genoa, prestito con diritto di riscatto la formula dell’affare. I dettagli della trattativa a cui, secondo quanto riporta Sky Sport, mancherebbero solo le firme.

Denis Vavro è pronto a cambiare casacca: il difensore della Lazio potrebbe passare al Genoa. Secondo quanto riporta Sky Sport, il 24enne slovacco – ormai fuori dal progetto tecnico di Simone Inzaghi – sarebbe pronto per rilanciarsi con il Grifone. L’esperienza con i rossoblù si presenterebbe come l’occasione giusta per dare modo al ragazzo di rifarsi dopo un periodo a tinte opache. Colpo importante soprattutto per il club di Preziosi che, come ha dimostrato negli ultimi anni, riesce sempre a tirar fuori il meglio dai giocatori che, fino a quel momento, avevano deluso le aspettative degli addetti ai lavori.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, accelerazione per Reynolds: le ultime

Vavro vicino al Genoa (Getty Images)
Vavro vicino al Genoa (Getty Images)

 

Vavro al Genoa: i dettagli

Grandi movimenti in casa Genoa che, con l’arrivo di Ballardini, sta provando a rinforzare la squadra secondo i diktat del nuovo tecnico rossoblù. Secondo quanto riportato sempre da Sky, l’accordo tra la compagine ligure e la Lazio sembrerebbe essere alla stretta finale: si lavora al prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Vavro dovrebbe arrivare a Genova già nella giornata di domani per poi effettuare le visite mediche di rito nella giornata di giovedì. Manca davvero poco alla fumata bianca, le firme (pressoché imminenti) dovrebbero arrivare a stretto giro. Dunque, il difensore 24enne slovacco è pronto per una nuova avventura, nella speranza che questa volta l’Italia e la Serie A riconoscano realmente il suo valore.